Domande e risposte

  1. Come stabilisce NEDIS i propri prezzi?
  2. Come posso fare un'ordine?
  3. Quando posso effettuare un'ordine?
  4. Quali sono i tempi di consegna della NEDIS?
  5. Come consegna NEDIS i miei acquisti?
  6. Quali sono i costi di spedizione?
  7. Posso ritirare personalmente il mio ordine (o può farlo qualcun altro al mio posto)?
  8. Cosa devo fare in caso di consegna errata?
  9. Quando riceverò la mia fattura?
  10. Posso restituire articoli acquistati?
  11. NEDIS fa delle offerte speciali?
  12. Come posso modificare i dettagli del mio indirizzo?
  13. È possibile utilizzare immagini e testi della NEDIS per il mio webshop?


1. Come stabilisce NEDIS i propri prezzi?
NEDIS è un'impresa di grandi dimensioni. Ogni giorno cerchiamo per voi i prezzi di costo migliori sul mercato internazionale . Ciò significa che i nostri prezzi sono variabili. Lavoriamo in base a quattro scale di sconti legate alla quantità: quanto più grande sarà il volume delle ordinazioni, tanto più basso sarà il prezzo. I nostri prezzi non sono comprensivi dell'IVA o altre tasse governative e delle spese di imballaggio e spedizione.

2. Come posso fare un'ordine?
Il modo migliore per effettuare un'ordinazione è tramite il nostro sito web.

Sito web: webshop.nedis.it
Email: info@nedis.it
Telefono :+39 02 86 88 2981

3. Quando posso effettuare un'ordine?
Potete effettuare la vostra ordine 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso il nostro sito web. I nostri uffici sono aperti da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

4. Quali sono i tempi di consegna della NEDIS?
Un ordine effettuato prima delle 15.00 (UTC+1) in un giorno feriale sarà spedito e  lavorato in giornata.  Consegnata dalle 72 ore ai 4/5 giorni lavorativi in base alla zona di consegna. 

5. Come consegna NEDIS i miei acquisti?
Tutti gli acquisti saranno consegnati tramite corriere.

6. Quali sono i costi di spedizione?
Dal 03.11.2014, Nedis Italia srl applicherà i seguenti costi di trasporto.

Valore ordine Costi di gestione Costi di trasporto Totale
Inferiore €75,00 € 4,90 € 13,90 € 18,80
Fra € 75,00 e € 500,00 Gratuito € 13,90 € 13,90
Superiore € 500,00 Gratuito Gratuito Gratuito

Per eventuali spedizioni speciali, i costi saranno da concordarsi. In caso di spedizione parziale, solo la prima spedizione comporta costi di trasporto e /o costi di gestione.

7. Posso ritirare personalmente il mio ordine (o può farlo qualcun altro al mio posto)?
Il nostro sistema completamente automatizzato per l'ordinazione e l'imballaggio invia le vostre ordinazioni tramite il corriere TNT.


8. Cosa devo fare in caso di consegna errata?
Aprite un ticket in assistenza sotto il vostro account indicando numero di ordine e bolla: indicate gli articoli errati ricevuti. In caso di merce mancante aprite una pratica di merce mancante nel vostro account, compilando tutti i campi richiesti. Riceverete una risposta via mail sulla e- mail da voi rilasciata in anagrafica

9. Quando riceverò la mia fattura?
NEDIS spedirà via mail tramite Basware la vostra fattura. La stessa è consultabile e scaricabile sul vostro account alla voce “fatture” 

10. Posso restituire articoli acquistati?
Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli ordinati per errore. Se ricevete un articolo che non corrisponde alla vostra ordinazione o un prodotto difettoso, comunicatecelo entro 8 giorni lavorativi utilizzando l'apposito spazio nel vostro account web (www.nedis.it). Utilizzate l’apposita sezione RMA nel vostro account, inserendo l’articolo/ i da restituire, la tipologia di reso e , in caso di prodotto guasto o difettoso specificare la tipologia di anomalia riscontrata. Riceverete una notifica via email con relativo numero di RMA. In caso di richiesta di restituzione degli articoli ,  imballate gli articoli con materiale a prova d'urto idoneo al trasporto e inviateci immediatamente il pacchetto. Non dimenticate di annotare il numero RMA sull'imballo. Non possiamo accettare articoli resi privi di numero RMA. I costi di spedizione di articoli resi senza autorizzazione saranno addebitati al mittente.

11. NEDIS fa delle offerte speciali?
Trovate le offerte speciali nella nostra rubrica mensile delle offerte speciali oppure visitando il nostro sito web. Potete anche iscrivervi alla nostra newsletter in cui troverete regolarmente delle offerte speciali.

12. Come posso modificare i dettagli del mio indirizzo?
Aprite un ticket in assistenza , scegliere “ il mio account” e  poi “ Vorrei cambiare un’impostazione del mio account/  il mio profilo. In questa sezione indicare la modifica dei dettagli del vostro indirizzo.

 13. È possibile utilizzare immagini e testi della NEDIS per il mio webshop?
Siamo più che disponibili ad aiutarvi a incrementare il vostro fatturato, ad esempio via internet. Anche se NEDIS possiede i diritti d'autore per le immagini e i testi del sito web NEDIS, potete utilizzare suddetti testi e immagini a titolo gratuito firmando prima l'accettazione delle condizioni di utilizzo. Contattate il nostro ufficio vendite per maggiori informazioni. Telefono: +39 02 86 88 2981. Email: info@nedis.it