Domande e risposte

  1. Come stabilisce NEDIS i propri prezzi?
  2. Come posso effettuare un'ordinazione?
  3. Quando posso effettuare un'ordinazione?
  4. Quali sono i tempi di consegna della NEDIS?
  5. Come consegna NEDIS i miei acquisti?
  6. Quali sono i costi di spedizione?
  7. Posso ritirare personalmente la mia ordinazione (o può farlo qualcun altro al mio posto)?
  8. Cosa devo fare in caso di consegna errata?
  9. Quando riceverò la mia fattura?
  10. NEDIS offre sconti?
  11. Posso restituire articoli acquistati?
  12. NEDIS fa delle offerte speciali?
  13. Come posso modificare i dettagli del mio indirizzo?
  14. È possibile utilizzare immagini e testi della NEDIS per il mio webshop?
  15. Cos'è il dropshipping?


1. Come stabilisce NEDIS i propri prezzi?
NEDIS è un'impresa di grandi dimensioni. Ogni giorno cerchiamo per voi i prezzi di costo migliori sul mercato internazionale . Ciò significa che i nostri prezzi sono variabili. Lavoriamo in base a quattro scale di sconti legate alla quantità: quanto più grande sarà il volume delle ordinazioni, tanto più basso sarà il prezzo. I nostri prezzi non sono comprensivi dell'IVA o altre tasse governative e delle spese di imballaggio e spedizione.

2. Come posso fare un'ordinazione?
Il modo migliore per effettuare un'ordinazione è tramite il nostro sito web, inviandoci una email, un fax, oppure telefonandoci.
Sito web: webshop.nedis.it
Email: info@nedis.it
Fax :+39 0432 521861
Telefono :+39 0432 520220

3. Quando posso effettuare un'ordinazione?
Potete effettuare la vostra ordinazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso il nostro sito web oppure inviandoci un fax o una email. Il nostro call center è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00 (UTC+1).

4. Quali sono i tempi di consegna della NEDIS?
La consegna rapida è una delle nostre maggiori priorità. Un'ordinazione effettuata prima delle 16.00 (UTC+1) in un giorno feriale sarà spedita in giornata per la consegna nel giorno feriale successivo.

5. Come consegna NEDIS i miei acquisti?
Tutti gli acquisti saranno consegnati tramite corriere.

6. Quali sono i costi di spedizione?
Dal 03.11.2014, Nedis Italia srl applicherà i seguenti costi di trasporto.

Valore ordine Costi di gestione Costi di trasporto Totale
Inferiore €75,00 € 4,90 € 13,90 € 18,80
Fra € 75,00 e € 500,00 Gratuito € 13,90 € 13,90
Superiore € 500,00 Gratuito Gratuito Gratuito

Per eventuali spedizioni speciali, i costi aggiuntivi verranno conteggiati in base al valore dell’ordine. In caso di spedizione parziale, solo la prima spedizione comporta costi di trasporto e /o costi di gestione.

7. Posso ritirare personalmente la mia ordinazione ( o può farlo qualcun altro al mio posto)?
Il nostro sistema completamente automatizzato per l'ordinazione e l'imballaggio invia le vostre ordinazioni tramite il corriere Bartolini. Tuttavia, per i clienti locali è possibile ritirare personalmente l’ordine presso la ns. sede dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 (UTC+1).


8. Cosa devo fare in caso di consegna errata?
Contattate subito il nostro ufficio vendite nel caso in cui il contenuto di una consegna non corrisponda alle informazioni indicate sulla bolla di ricevimento (+39 0432 520220). Annotate il codice articolo, il numero d'ordine e la data di consegna, in modo da potervi fornire la migliore assistenza possibile.

9. Quando riceverò la mia fattura?
NEDIS consegna la fattura insieme alla bolla di consegna tramite il corriere (contrassegno). Vi offriremo un limite di credito dopo che avrete soddisfatto i nostri standard per il pagamento.

10. NEDIS offre sconti?
Per i laboratori di riparazione NEDIS offre lo sconto solo per gli ordini effettuati sul sito internet: 3% di sconto dalle ore 7,16 alle ore 11,15 e 1% di sconto dalle 11,16 alle 14,15 (week-end esclusi). Per i Negozianti NEDIS offre lo sconto del 2% solo per gli ordini effettuati sul sito internet dalle ore 18,05 fino alle ore 11,10 (week-end esclusi, cioè Sabato e Domenica non ci sono sconti).

11. Posso restituire articoli acquistati?

Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli ordinati per errore. Se ricevete un articolo che non corrisponde alla vostra ordinazione o un prodotto difettoso, comunicatecelo entro 8 giorni lavorativi utilizzando l'apposito formulario. Potete trovare questo modulo sul nostro sito web (www.nedis.it) oppure possiamo inviarlo tramite fax o email. Utilizzate questo modulo per ricevere una notifica e una conferma scritta. Se accettiamo il vostro reclamo, vi invieremo un numero RMA. Imballate gli articoli con materiale a prova d'urto idoneo al trasporto e inviateci immediatamente il pacchetto. Non dimenticate di annotare il numero RMA sull'imballo. Non possiamo accettare articoli resi privi di numero RMA. I costi di spedizione di articoli resi senza autorizzazione saranno addebitati al mittente.

12. NEDIS fa delle offerte speciali?
Trovate le offerte speciali nella nostra rubrica mensile delle offerte speciali oppure visitando il nostro sito web. Potete anche iscrivervi alla nostra newsletter in cui troverete regolarmente delle offerte speciali.

13. Come posso modificare i dettagli del mio indirizzo?
Inviateci un fax o una email con il vostro nuovo indirizzo
Fax : +39 0432 521861
E-mail: info@nedis.it

 14. È possibile utilizzare immagini e testi della NEDIS per il mio webshop?
Siamo più che disponibili ad aiutarvi a incrementare il vostro fatturato, ad esempio via internet. Anche se NEDIS possiede i diritti d'autore per le immagini e i testi del sito web NEDIS, potete utilizzare suddetti testi e immagini a titolo gratuito firmando prima l'accettazione delle condizioni di utilizzo. Contattate il nostro ufficio vendite per maggiori informazioni. Telefono: +39 0432 520220 Email: info@nedis.it

15. Cos'è il dropshipping?
Il nostro servizio di dropshipping può essere utilizzato dai rivenditori per consegnare gli acquisti direttamente ai consumatori. NEDIS effettuerà questo servizio per voi e agirà come partner per i servizi.